UNDER 16 REGIONALE: BATTESIMO A VALENZA PER IL CUS GIALLO

Dopo i Blu anche i Gialli il debutto ufficiale in stagione è in terra alessandrina. L’auspicio è che dal palasport di Valenza venga fuori un risultato più fortunato di quello rimediato sabato scorso a Serravalle Scrivia dai 2003 nella gara inaugurale del campionato contro il Novi 1980.
Le sfide con gli orafi negli anni scorsi hanno spesso portato soddisfazioni, ma giocare al palasport di Regione San Giovanni non è mai facile. E le ‘prime’ nascondono sempre insidie emotive difficili da prevedere.
Dalle amichevoli di rodaggio il gruppo guidato da Francesco Orecchia ha fatto intravedere segnali positivi e, anche quando sono emerse le difficoltà, come capitato per gran parte dell’incontro nell’amichevole gioca un paio di settimane fa a Collegno, si è rivelato coeso e voglioso di superarle come un corpo unico.
Il tema della …squadra sarà dominante per tutta la stagione e in particolar modo nella trasferta odierna, dove alle difficoltà tecniche di affrontare un avversario sconosciuto, si aggiunge il lungo trasferimento pre-serale. La palla a due è infatti in programma alle ore 20.
Per il CUS giocheranno De Virgilis, Cennamo, Torazza, Cassina, Guida, Lago, Mosca, Villari, Bertone, Morello, il rientrante (dalla Pallacanestro Nichelino) Bertinetti e il nuovo Catozzi (dall’Altavir Rivalta).

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news