IL CUS VINCE E RIMANE IN VETTA

Se non vale la qualificazione, poco ci manca. Il Mastro Viaggiatore fa suo lo scontro diretto casalingo con l’altra capolista Tam Tam e rimane in vetta al girone al pari del Nuova Basket Tortona, che sarà ospite della Panetti nel prossimo turno.
Partita maschia e combattuta e punteggio che ne risente, con il CUS a fallire a ripetizione la conclusione su azione ma pure a gioco fermo (13 su 14 lo score finale dei biancoblu dalla linea). Non che gli avversari facciano poi tanto meglio, per fortuna cussina.
Dopo una prima frazione in cui il Mastro Viaggiatore raggiunge anche il doppio possesso di vantaggio, nella seconda i ‘tamburi’ si rifanno sotto e passano pure al comando. All’intervallo le distanze sono ridotte al minimo: 26-27.
La sosta rinfranca le idee del CUS, che nella terza decina si mette finalmente a difendere all’altezza della situazione e fa il vuoto giocando di squadra con grande incisività: ben 7 i giocatori a referto nel parzialone di 24-9.
Il Tam Tam non replica e l’ultimo quarto è ancora tutto del CUS (23-5).

MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO-TAM TAM 73-41
Parziali: 16-11. 26-27, 50-36
CUS TORINO: Quimson 10, Soldera 15, D’Abramo 10, Femminò 10, Ferrario 6, Colasanto 3, Valerio 10, Negro 5, Dell’Aglio 2, Boccardi 2. All. Vialardi. Ass. Petruzzi.
TAM TAM: Lamonaca 5, Sturaro 1, Friuli, Coniac 3, Monitillo 6, Fele 10, Ruggero, Bevione 9, Corcelli 5, Icardi, Cerreto 2, Gorgerino. All. Felice.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news