ESORDIO ALLA PANETTI CONTRO LA JUNIOR CASALE

E anche i 2006 Silver entrano ufficialmente nella stagione 2021-22.
Alle 16 il Mastro Viaggiatore CUS affronta la prima tappa del lungo cammino che lo attende da qui a maggio, la sfida interna contro la Junior Casale.
Nel girone Rosso i biancoblu di Simone Vialardi giocheranno poi contro Tam Tam e Tortona, di fila nelle prime due trasferte del torneo, in agenda dopo il casalingo turno inaugurale, Sisport e Pallacanestro Moncalieri.
Ben 4 i turni di riposo imposti dal calendario: ai due già previsti inizialmente, se ne sono aggiunti altri due dopo la rinuncia da parte del San Paolo, ritiratosi poco prima del via.
La prima fase del torneo si concluderà a metà gennaio 2022, poi dopo un paio di settimane si ricomincerà con le seconde fasi Top (a cui accederanno le prime 3 classificate di ogni girone di qualificazione) e Coppa (riservata alle classificate dal 5° all’8° posto). A primavera le final four dei due rami della categoria.
Il Mastro Viaggiatore CUS si presenterà ai nastri di partenza con una formazione che si compone di questi elementi: Alessandria, Bauducco, Boccardi, Castagno, Chiodo, Colasanto, Corona, Dell’Aglio, Di Bella, Femminò, Ferrario, Laganà, Negro, Quimson, Rondoletti (arrivato in estate dalla Beinaschese), Soldera e Spinazzola.
Diretta in streaming dell’incontro sul nostro canale ufficiale Youtube CUSTorinoBasket.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news