E anche i 2006 Silver entrano ufficialmente nella stagione 2021-22.
Alle 16 il Mastro Viaggiatore CUS affronta la prima tappa del lungo cammino che lo attende da qui a maggio, la sfida interna contro la Junior Casale.
Nel girone Rosso i biancoblu di Simone Vialardi giocheranno poi contro Tam Tam e Tortona, di fila nelle prime due trasferte del torneo, in agenda dopo il casalingo turno inaugurale, Sisport e Pallacanestro Moncalieri.
Ben 4 i turni di riposo imposti dal calendario: ai due già previsti inizialmente, se ne sono aggiunti altri due dopo la rinuncia da parte del San Paolo, ritiratosi poco prima del via.
La prima fase del torneo si concluderà a metà gennaio 2022, poi dopo un paio di settimane si ricomincerà con le seconde fasi Top (a cui accederanno le prime 3 classificate di ogni girone di qualificazione) e Coppa (riservata alle classificate dal 5° all’8° posto). A primavera le final four dei due rami della categoria.
Il Mastro Viaggiatore CUS si presenterà ai nastri di partenza con una formazione che si compone di questi elementi: Alessandria, Bauducco, Boccardi, Castagno, Chiodo, Colasanto, Corona, Dell’Aglio, Di Bella, Femminò, Ferrario, Laganà, Negro, Quimson, Rondoletti (arrivato in estate dalla Beinaschese), Soldera e Spinazzola.
Diretta in streaming dell’incontro sul nostro canale ufficiale Youtube CUSTorinoBasket.