Derby con l’Agnelli, atto terzo. Stavolta è la Coppa a proporre il derby tra le due Auxilium. Si gioca alle 19,45 alla Panetti, dove i cussini hanno già battuto in campionato i salesiani lo scorso 10 febbraio, bissando il successo ottenuto a metà novembre alla Ballin nella gara di andata.
In entrambi i casi si è trattato di partite tirate e animate, dentro al rettangolo di gioco e anche a bordo campo. E non è escluso che nel nuovo rendez-vous proposto dalla Coppa Piemonte il leit motiv dell’acceso agonismo non venga a riproporsi.
L’Auxilium CUS ha finora vinto l’unica gara disputata in Coppa, prima della sosta pasquale, a Chivasso; l’Agnelli ha invece giocato due volte prevalendo in casa sul Chivasso e poi ad Oleggio.
Quelli ancora da giocare non sono molte – altre 4 per i cussini, 3 per l’Agnelli – quindi ciascun match vale doppio ai fini di una classifica che ancora non ha assunto una sua fisionomia definita, anche se Aux CUS e Agnelli sembrano avere le carte in regola per giocarsela fino in fondo per uno dei primi due posti che qualificano alla semifinale.
L’Aux CUS, senza Coach Marculissi impegnato con la Prima squadra ad Alessandria, proporrà al via questa formazione: i 2002 Morandi, Alessandria, Grasso, Dosio, Martinello, Console, Ventura e i 2003 Barale, Cennamo, Lago e Morello.