Secondo impegno in meno di 24 ore per l’Auxilium CUS. Dopo la vittoria di ieri pomeriggio nel recupero giocato a Oleggio, alle ore 15 i gialloblu saranno di scena in casa del Tam Tam per la loro ultima gara del girone di Coppa.
Per entrambe le capolista Agnelli e Fossano sono lontanissime, ormai irraggiungibili e il match odierno avrà significato solo per migliorare la posizione nella lista finale del torneo.
Non si tratterà del primo incrocio stagionale, perché Aux CUS e Tam Tam si erano già affrontate in campionato: all’andata alla Panetti, era il 28 ottobre, successo cussino (76-70), bissato poi al ritorno alla palestra Balla, in rimonta, lo scorso 20 gennaio (71-64).
Gli scarti ridotti fanno pensare a distanze non troppo ampie tra i due gruppi e quindi ad un certo equilibrio, anche se da quei match l’Aux CUS ha cambiato assetto in maniera quasi radicale e anche passo, mentre il Tam Tam viene da sole sconfitte in Coppa e chiude la classifica del girone con 5 ko su altrettante gare giocate (sono addirittura 12 le sconfitte di fila dei Tamburi se si aggiungono le 7 maturate nella fase finale del campionato).
Torino dovrebbe presentarsi in formazione non lontana da quella che ha giocato ad Oleggio con l’unica eccezione di Cassina al posto di Morello: gli altri saranno Morandi, Ventura, Dosio, Alessandria, Cennamo, Gennaro, Torazza, Bertone e Barale.