UNDER 16 ELITE: A SETTIMO PER NON RIPETERE GLI ERRORI DI FOSSANO

La sconfitta dello scorso turno a Fossano, la seconda di fila nella fase di Coppa, ha di fatto, anche se ancora non matematicamente tagliato fuori l’Auxilium CUS dalla corsa alle semifinali.
A 3 giornate dalla fine, con 6 punti di vantaggio sui gialloblu, la capolista Agnelli è ormai  irraggiungibile; il Fossano, al momento secondo con 4 punti di margine, alla luce dello scontro diretto favorevole,  è potenzialmente superabile soltanto in caso di un arrivo a più squadre e soprattutto a patto che i cuneesi perdano una delle loro 2 restanti gare e nel contempo l’Aux CUS le vinca tutte tre. Cervellotico, molto lontano dalla realtà.
Non che non ci si debba credere, però meglio pensare agli appuntamenti di oggi a Settimo Torinese e poi con Oleggio (in casa) e Tam Tam (fuori) come a verifiche singole del lavoro settimanale. Se alla fine dovesse arrivare qualcosa di più, tanto meglio.
A Fossano la squadra gialloblu ha mostrato due volti opposti: impalpabile per mezzora, grintosa e determinata nei successivi 20 minuti. Per starci dentro contro l’avversario odierno, che in Coppa ha finora raccolto due vittorie e una sconfitta (nello scorso turno in casa dell’Agnelli),  non si dovranno ripetere i tanti errori, individuali e di squadra, commessi nella prima parte di gara con i cuneesi e soprattutto approcciare la gara con altra mentalità.
Al riconoscimento delle 17,15 al PalaSisport di corso Regio Parco risponderanno presente i 2002 Ventura, Morandi, Grasso, Dosio e Alessandria e i 2003 Barale, Lago, Garetto, Cennamo e Bertone.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news