UNDER 16 ELITE: A CHIERI L?ULTIMA GARA DI CAMPIONATO

Ultimo sforzo di campionato per un’Auxilium CUS che da tempo non ha più nulla da chiedere alla classifica, anche se nelle ultime settimane, registrato in corsa a tempo di record il nuovo assetto, si è presa un paio di soddisfazioni non da poco (vedasi il sucesso sul Conte Verde Rivoli) e  anche nello scorso turno è andata vicinissimo ad espugnare il campo dell’Abet Bra, una delle squadre più calde del momento.
Alle 11,30 i ragazzi di Marculissi chiuderanno al Pala Cascina Capello di Chieri contro il Bea che ancora una mezza speranza di agganciare in extremis il terzo posto la nutre.
I collinari sono infatti a due soli punti dal Conte Verde e dal Bra e alla luce dello scontro diretto che si gioca i contemporanea tra Venaria, altra squadra a quota 18 come il Bea, e i braidesi, alla fine qualcosa potrebbe anche venirne fuori: ecco quindi che si presenteranno alla palla a due con motivazioni (più) forti.
Torino avrà dalla sua la più assoluta serenità e il ritrovato desiderio di divertirsi delle ultime uscite. Per l’Aux CUS scenderanno in campo i 2002 Console, Bellomo, Martinello, Dosio, Alessandria, Ventura, Grasso e Morandi e i 2003 Garetto e Lago.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news