Ultimo sforzo di campionato per un’Auxilium CUS che da tempo non ha più nulla da chiedere alla classifica, anche se nelle ultime settimane, registrato in corsa a tempo di record il nuovo assetto, si è presa un paio di soddisfazioni non da poco (vedasi il sucesso sul Conte Verde Rivoli) e anche nello scorso turno è andata vicinissimo ad espugnare il campo dell’Abet Bra, una delle squadre più calde del momento.
Alle 11,30 i ragazzi di Marculissi chiuderanno al Pala Cascina Capello di Chieri contro il Bea che ancora una mezza speranza di agganciare in extremis il terzo posto la nutre.
I collinari sono infatti a due soli punti dal Conte Verde e dal Bra e alla luce dello scontro diretto che si gioca i contemporanea tra Venaria, altra squadra a quota 18 come il Bea, e i braidesi, alla fine qualcosa potrebbe anche venirne fuori: ecco quindi che si presenteranno alla palla a due con motivazioni (più) forti.
Torino avrà dalla sua la più assoluta serenità e il ritrovato desiderio di divertirsi delle ultime uscite. Per l’Aux CUS scenderanno in campo i 2002 Console, Bellomo, Martinello, Dosio, Alessandria, Ventura, Grasso e Morandi e i 2003 Garetto e Lago.