UNDER 16: VINCINI A ISCAR, DA DOMANI SI GIOCA

Da Roma a Madrid in aereo, quindi il trasferimento via terra a Iscar, dove da domani all’8 dicembre la Nazionale azzurra Under 16 sarà impegnata in un torneo internazionale che è ormai un classico del calendario giovanile, visto che è giunto alla sua 22esima edizione.
Con gli azzurrini anche il nostro Luca Vincini: ‘I giorni di raduno a Roma sono stati soddisfacenti. La location in cui alloggiavamo era davvero molto confortevole e vicina alla palestra dove abbiamo svolto gli allenamenti, raggiunta sempre a piedi. Sono contento anche degli allenamenti con i coach Fucka e Guidi e del clima che si è creato’.
Della comitiva oltre al giovane talento di scuola cussina, fa parte infatti anche l’ex coach della nostra Prima squadra, Alessandro Guidi.
Arrivati a metà pomeriggio, gli azzurrini saranno subito impegnati in un allenamento pre-serale nell’impianto che domani li vedrà ancora sul parquet in mattinata e poi alle 18 nella prima gara del torneo, contro la Russia.
Il 7 ancora allenamento al mattino e partita alle 18 contro la Selezione Castilla y Leon. Infine il giorno dell’Immacolata seduta mattutina e partita alle 19 contro la Nazionale spagnola.
Domanica 9 dicembre alle ore 11,30 il ritorno in Italia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news