Sistemata la questione qualificazione grazie alla vittoria di sabato scorso contro il Derthona, all’Auxilium CUS per chiudere la prima fase del campionato non resta che il recupero casalingo delle 21 contro la Junior Casale, squadra che la precede in classifica di una posizione e che come i gialloblu disputerà nelle prossime settimane la fase interregionale.
I cussini da quinti, i monferrini da quarti, prendendo dopo stasera traiettorie differenti, con l’auspicio che magari possano ritrovarsi nell’epilogo di fine primavera a Taranto.
Sulla gara di oggi poco da dire. Non presenta alcun risvolto di classifica, perché la Junior ha 4 punti in più e quindi è irraggiungibile per i ragazzi di Raho; può assumere invece risvolti tecnici, a patto che venga interpretata nel modo giusto, cioè come momento allenante in vista dei prossimi rispettivi impegni.
L’Aux CUS scenderà in campo rispetto a sabato scorso con la sola eccezione di Raganato al posto dell’infortunato Greco: gli altri saranno ancora Corino , Massa, Pecchenino, Perretta, Porcella, Vincini, Macis, Anfossi, Badariotti, Barale e Stella.