UNDER 16 ECCELLENZA: DERBY ALLA PANETTI, RIECCO IL CAMPUS

Una ventina di giorni fa, sempre alla Panetti, il Campus Piemonte si impose in tutti i quarti giocati con azzeramento del punteggio e alla fine, per quanto il risultato non contasse, nella somma virtuale chiuse sopra di 31.
Non contava il risultato, non c’erano in palio i due punti. E non contavano due punti così pesanti per entrambe. Identico finora il ruolino di marcia delle due squadre nelle prime 3 giornate di campionato: una vittoria, due sconfitte, le ultime a metà settimana rispettivamente a Oleggio per i cussini e in casa contro il College Borgomanero per il Campus, che ad Oleggio ci aveva lasciato le penne in modi molto simile nel turno inaugurale del torneo.
Con altre 22 gare a disposizione e alla luce di un equilibrio pazzesco, la gara odierna non sembra avere già connotati decisivi in chiave di classifica. Però un’ulteriore battuta d’arresto potrebbe assumere risvolti poco positivi per il piazzamento di entrambe: specie per l’Auxilium CUS, che poi nel prossimo turno riposerà e alla ripresa dovrà affrontare in sequenza il derby casalingo con la Crocetta, l’insidiosa trasferta a Pegli e la doppietta casalinga ad altissimo coefficiente di difficoltà con Vado e  Borgomanero.
La formazione cussina non dovrebbe differire di molto da quella scesa in campo mercoledì scorso nell’infrasettimanale in terra novarese: Corino, Massa, Perretta, Porcella, Vincini, Raganato, Greco, Macis, Anfossi, Badariotti, Stella, con l’unica eccezione del rientro di Barale al posto di Pecchenino,
Palla a due alle ore 17,30.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news