UNDER 16 ECCELLENZA: DEBUTTO CASALINGO ALLE 17,30

Debutto casalingo per l’Auxilium CUS, impegnata alle 17,30 alla Panetti contro i novaresi del Galliate. I gialloblu sono chiamati a riscattare la sconfitta inaugurale di una settimana fa a Biella: lo faranno con una formazione che non dovrebbe presentare varianti rispetto a quella che ha iniziato il campionato. Giocheranno quindi Barale, Badariotti , Anfossi, Corino, Perretta, Raganato, Massa, Stella, Macis, Pecchenino, Vincini, Porcella. Da verificare il 12esimo: a Biella è stato Greco, che, infortunato, ha soltanto accompagnato in campo i compagni, ma in ballo c’è anche Adriano.
L’avversario non evoca piacevoli ricordi: qualche stagione fa il Galliate estromise (e non senza sorpresa) i cussini dalla finalissima per il tiolo regionale Under 13 Elite.
Da allora i due gruppi si sono ancora incrociati in un paio di occasioni e l’Aux CUS ha consumato la sua vendetta, anche se ogni gara fa e ha storia a se.
Ne avrà una anche quella odierna, a cui non faranno difetto motivazioni tecniche, tattiche ed emotive.
Le due squadre partono entrambe da quota zero (i novaresi hanno perso di brutto in casa il derby con il College Borgomanero) e lo stimolo a muovere la classifica sarà un ulteriore pungolo per metterci quel qualcosa in più necessario per arrivare alla vittoria.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news