Sarebbe stata la gara chiave della stagione (almeno fino a qui e soprattutto alla luce degli ultimi risultati messi insieme dalle due squadre). Lo sarà con ogni probabilità anche il 30 gennaio, giorno in cui è stata fissata la data del recupero. Campus Piemonte-Auxilium CUS non si giocherà domenica prossima all’Einaudi come da calendario iniziale: dietro richiesta della società moncalierese, l’incontro è stato spostato al penultimo giorno del mese, con inizio alle ore 20,30.
Cambia così, e in maniera anche piuttosto radicale, il percorso di avvicinamento al big match da parte dei gialloblu di coach Raho, risaliti grazie alle 5 vittorie di fila dell’ultimo mese fino al quarto posto, condiviso proprio con il Campus (che ha però una gara in meno, dovendo recuperare l’impegno esterno a Casale Monferrato: lo farà il prossimo 22 gennaio): nel prossimo week-end i cussini riposeranno, quindi il 26 saranno di scena al PalaBallin contro la Crocetta.
A due giorni e mezzo dall’impegno con il Campus, l’Auxilium CUS giocherà poi alla Panetti contro il Pegli (il 2 febbraio alle 17,30).