UNDER 16 ECCELLENZA: BERNAREGGIO PASSA ALLA PANETTI

Si chiude senza vittorie per l’Auxilium CUS il girone di andata della fase Interregionale. Dopo Brescia e Salesiani Trieste, anche i milanesi della Pallacanestro Bernareggio, escono con i due punti dalla Panetti.
Per 20 minuti le due squadre si equivalgono in tutto e per tutto, staccandosi al massimo di 3-4 punti.
Ben servito ma anche molto attivo di suo, Vincini ne segna 9 (dei 24 totali) nel primo quarto e fa da contrappunto alla continuità offensiva dei lombardi Pirola e Adami: 19-18 al 10’.
Anfossi apre il secondo quarto con 5 punti filati, Sada replica per il Bernareggio, poi nella seconda metà del periodo l’Aux CUS si fa produttiva in avvicinamento con Stella e Vincini e da lontano con Corino, ma al riposo, seppur di una sola unità, davanti ci vanno gli ospiti grazie ancora alla precisione di Pirola.
Per un paio di minuti del secondo tempo l’incontro rimane incerto, quindi il Bernareggio se ne va, con Adami e Pirola a colpire nel centro del bersaglio. Anfossi  ne mette tre, Vincini si batte e si sbatte, ma l’Auxilium CUS fatica dietro a contenere l’1c2 avversario ed è dietro di 9 lunghezze dopo 4 consecutivi di Sada: 40-49. Distacco pressoché invariato alla mezzora: 45-53.
Nei dieci che rimangono Vincini (8) e Anfossi (7) le provano un po’ tutte per riportare sotto i gialloblu. Pirola (10) e Adami (6) però con concedono alcun spazio di rimonta.
 
AUXILIUM CUS TORINO-PALLACANESTRO BERNAREGGIO 65-75
Parziali: 19-18, 33-34, 45-53
AUXILIUM CUS TORINO: Barale, Badariotti 1, Anfossi 17, Corino 7, Raganato, Massa, Stella 11, Macis 2, Pecchenino 3, Vincini 24, Porcella n.e., Greco. All. Raho.
BERNAREGGIO: Marra 3, Parigi 1, Ghisleni, Terruzzi, Adami 16, Pirola 29, Sada 15, Viganò 2, Pirotta 2, Campani 4, Andreotti, Resmini 3. All. Sacchi.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news