UNDER 16 ECCELLENZA: AUX CUS PER L?ORGOGLIO, COLLEGE PER LE FINALI

La vittoria di metà settimana in casa contro il Bsl San Lazzaro ha consentito al College Borgomanero di tenere il passo di Leonessa Brescia e Salesiani Trieste che al momento li precedono di due sole lunghezze nella classifica del girone.
Le ultime 2 giornate decideranno chi sarà a qualificarsi direttamente alle Finali nazionali di Taranto (le prime due) e chi invece andrà agli spareggi(la terza). Con Bernareggio non ancora del tutto tagliata fuori nella corsa al terzo posto.
L’unico scontro diretto sarà quello dell’ultimo turno, alla Cadorna di Borgomanero tra College e Leonessa Brescia, che però a quel punto potrebbe avere già in tasca il pass per le Finali e giocare con motivazioni un po’ annacquate.
Finali che oggi appaiano invece tutte da guadagnare per gli agognini che, partiti a fionda, hanno poi segnato il passo vincendo una sola volta nelle ultime 4 giornate.
Il peso della gara delle 17,30 alla Panetti è tutto sulle loro spalle. E, visto che a Torino ci hanno già perso – in campionato, quello fu l’unico stop di tutta la prima fase a fronte di 23 vittorie – è evidente quanta sia la pressione che dovranno sopportare.
Tranquillissima invece l’Auxilium CUS, ormai eliminata da tempo ma più che apprezzabile nell’uscita dello scorso turno a Trieste e per nulla rassegnata a chiudere l’Interregionale senza successi sul campo, dopo la vittoria a tavolino delle scorse ore contro Brescia.
Per la gara odierna i gialloblu dovrebbero presentarsi in formazione simile a quella delle ultime uscite: Badariotti, Anfossi, Corino, Greco, Massa, Macis, Pecchenino, Raganato, Vincini, Porcella, e il 2004 Odetti.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news