UNDER 16 ECCELLENZA: AUX CUS AD UN PASSO DALLA META

Due partite nel giro di 3 giorni per blindare il quinto posto e brindare alla qualificazione alla fase successiva.
Nel quadro delle gare del terzultimo turno già disputate nello scorso week-end la Pallacanestro Biella ha perso a Genova, mentre l’Oleggio ha riposato e l’Aux CUS ha rinviato il proprio impegno con Casale.
La penultima vedrà i cussini nel derby odierno con la 5 Pari, Biella (domani) ospitare il Galliate e Oleggio viaggiare (sempre domani) alla volta di Borgomanero. Poi l’ultima giornata proporrà Campus Basket Moncalieri-Biella, Oleggio-Crocetta e Aux CUS-Derthona.
Le inseguitrici hanno giocato qualche gara in più (Oleggio addirittura due) rispetto ai gialloblu, che in una settimana scenderanno in campo 3 volte: oggi alla Moncrivello con la 5 Pari, sabato alla Panetti contro il Derthona, il 13 sempre in casa con la già qualificata Junior Casale. Ma, al di là del calendario e delle gare di differenza, il ko di Biella a Genova serve su un piatto d’argento all’Aux CUS il match point qualificazione già oggi.
Alle 20,30 alla Moncrivello conterà vincere. Punto. Proveranno a farlo Anfossi, Porcella, Stella, Corino, Perretta, Massa, Macis, Barale, Badariotti, Greco, Vincini e Pecchenino.

All’andata i gialloblu si imposero con buon margine: hanno una stimolo incommensurabile, ma antenne dritte e casco ben allacciato, perché l’avversario non è di quelli che si scansano.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news