UNDER 16 ECCELLENZA: ANCORA UN?OCCASIONE D?ORO

Ultima di 4 gare nel giro di poco più di una settimana per il CUS, alla luce delle tre vittorie precedenti, la trasferta delle 18 a Galliate, ultima gara dell’anno, si presenta come la tappa più importante di questa prima metà di stagione.
Grazie al filotto di vittorie, i gialloblu hanno agguantato al quarto posto Casale e Biella e guardano ormai con ritrovato entusiasmo alle tre squadre che precedono il terzetto.
È fin un peccato che dopo il match con i novaresi arrivi la sosta di fine (si riprenderà il 9 gennaio con il match interno con l’Oleggio), visto che l’Auxilium CUS sembra aver trovato il passo e gli equilibri giusti per ambire a quel ruolo da protagonista che i risultati del mese di novembre sembravano aver compromesso.
Tra i gialloblu e i due punti c’è un Galliate che non ha gran che da chiedere alla classifica, visto che è penultimo con due sole vittorie su 13 incontri disputati, ma è comunque e sempre un avversario da non sottovalutare.
La storia è storia, e per lo scherzetto di qualche stagione fa i 2003 si sono fatti un nodo perenne al fazzoletto, però è bene affrontare il match con il massimo della concentrazione per non vanificare quanto di buono fatto dopo il ko di Casale Monferato di 20 giorni fa.
L’Aux CUS schiererà questa formazione: Barale, Badariotti, Anfossi, Corino, Perretta, Raganato, Massa, Stella, Macis, Vincini, Porcella e Greco.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news