UNDER 16 ECCELLENZA: ANCORA UN TERZO QUARTO AVVERSO

Bernareggio motivatissima ad agganciare la qualificazione. Auxilium CUS tranquilla in termini di classifica ma con una gran quantità di assenze, a cui si aggiunge l’indisponibilità di Corino, a referto per onore di firma, e poi dopo pochi minuti anche l’infortunio di Anfossi (lussazione di un gomito).
Per un tempo comunque i gialloblu ci stanno dentro, facendo leva sull’organizzazione difensiva e sulla vena realizzativa di Vincini e Pecchenino, nel primo periodo, e di Macis e ancora Pecchenino, nel secondo.
Tripla di Badariotti, Stella si muove con efficacia in avvicinamento e, nonostante le mille criticità, al riposo il distacco è di soli 4 punti.
Al ritorno dalla pausa il Bernareggio schiaccia forte sull’acceleratore con Adami Marra e Pirola. I cussini ci mettono del loro, abbassando di colpo, come già in altre occasioni, il livello dell’intensità e della presenza in campo.
Ne viene fuori un parziale complessivo di 31-11 che butta fuori i gialloblu dalla partita.
L’ultimo periodo propone di nuovo le squadre sullo stesso piano, ma il risultato è ormai deciso.
 
PALLACANESTRO BERNAREGGIO-AUXILIUM CUS TORINO 85-61
Parziali: 21-16, 38-34, 69-45
BERNAREGGIO: Marra 9, Parigi, Ghisleni, Adami 11, Pirola 17, Sada 13, Viganò 3, Sanvito 10, Pirotta 2, Campani 8, Andreotti, Resmini 12. All. Sacchi.
AUXILIUM CUS TORINO: Corino, Massa 2, Odetti 4, Pecchenino 15, Vincini 16, Greco 3, Macis 9, Anfossi, Badariotti 5, Stella 7. All. Raho.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news