UNDER 16 ECCELLENZA: AL PALACUS ARRIVA IL BERNAREGGIO

Nell’ultima giornata dell’andata del girone Interregionale l’Auxilium CUS torna a giocare tra le mura amiche della Panetti, dove riceve la visita dei milanesi della Pallacanestro Bernareggio.
Una sola vittoria in più dei gialloblu, così come il Bsl San Lazzaro, che poi i cussini riceveranno nel prossimo turno, il primo del girone di ritorno, la formazione lombarda è reduce dal ko a Brescia e da quello interno con Trieste e sul fronte classifica sembra in una posizione poi non molto dissimile da quella dei ragazzi di Raho.
Due le qualificate alle Finali nazionali al termine del girone, la terza accederà agli spareggi. Il College Borgomanero è al momento l’unica squadra ad aver vinto tutte le gare disputate, ma ha gli stessi punti dei Salesiani Trieste che hanno vinto in anticipo contro il San Lazzaro. Due punti più indietro, a quota 6, c’è la Leonessa Brescia (che oggi riceve proprio la capolista).
Sulla base dei risultati fino a qui maturati difficile ipotizzare che Aux CUS e Bernareggio  possano arrivare a competere ai massimi livelli e agganciare il trenino qualificazione, ma di certo per entrambe le residue flebili speranze passano per la gara odierna.
Al salto a due delle 17,30 i cussini la affronteranno con questi 12: Barale, Badariotti, Anfossi, Corino, Raganato, Massa, Stella, Macis, Pecchenino, Vincini, Porcella e Greco.
Inedito il confronto a livello di gruppi, inedita la sfida più in generale a livello societario.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news