UNDER 16 ECCELLENZA: A COLLEGNO UN TEMPO DI LIVELLO

Nonostante le 30 palle perse totali e il 16 su 45 da due, a Collegno l’Auxilium CUS rimane davanti per gran parte del primo tempo.
In avvio icussini hanno peso sotto canestro, dove Pizzonia si distingue, coprono il campo e gestiscono compatti la manovra. L’approccio dei padroni di casa non è proprio da bava alla bocca, e l’Auxilium CUS vola anche sul +10: 8-18 all’8’.
Le cose non cambiano molto nella seconda frazione, in cui si intravede più grinta nei padroni di casa, che continuano a patire la fisicità a rimbalzo dei cussini e la loro motivazione. Qualche ruggito isolato riporta i leoni biancorossi in parità poco prima dell’intervallo.
La squadra di casa che esce dagli spogliatoi è decisamente diversa.
Trovate le contromisure sotto canestro, blindata la difesa, ora aggressiva e quadrata, Il Collegno allunga e mette già in cassaforte il match nel terzo quarto: 56-44.

 

COLLEGNO BASKET-AUXILIUM CUS TORINO 81-60
Parziali: 14-21, 36-33, 56-44
COLLEGNO: Grassia 2, Bertinotti 8, Cesare 10, Lissiotto 6, Fratamico 7, Ferro 12, Zavaroni, Gnes 2, Droetto 17, Pedrotto, Milani 13, Delnevo 2.   All. Carbone.
TORINO: Avino 1, Bertolani 10, Durante 2, Piccinelli 9, Pizzonia 24, Anfossi 6, Macis, Massera 3, Vincini 4, Unia 1. All. Raho.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news