UNDER 16 ECCELLENZA: A CASALE PER DARE ANCORA SEGUITO

Messa da parte la lunghissima striscia di risultati negativi con le due vittorie casalinghe ai danni delle liguri Vado e Genova, l’Auxilium CUS viaggia alla volta di Casale Monferrato dove al PalaFerraris (ore 18) l’attende una Junior tagliata fuori da tempo da qualunque discorso di vertice ma che in casa ha costruito in pratica quasi tutta la sua attuale classifica, vincendo 9 volte in stagione a fronte di sole 3 sconfitte.
Un bel banco di prova dunque per un’Auxilium CUS che si è scrollata di dosso la ‘scimmia’ del risultato, anche se non sembra aver ancora trovato del tutto la giusta via sotto il profilo tecnico: pure con il CUS Genova, nell’ultimo impegno prima della sosta pasquale, i gialloblu non si sono espressi al pieno delle loro potenzialità, mettendo insieme tanti errori banali e disattenzioni su entrambi i lati del campo. Avino li ha salvati da tre punti e ha fatto girare l’angolo una volta per tutte, ma si può e si deve fare di più e meglio.
L’occasione odierna sembra tra le più propizie per trasformare la ritrovata inerzia da risultato in concreto passo avanti sul piano del gioco.
Ci proveranno Pirani, Avino, Bertolani, Pizzonia, Durante, Porcella, Piccinelli, Vincini, Macis, Badariotti e Anfossi.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news