UNDER 16 ECCELLENZA: A BORGOMANERO SERVE L?IMPRESA

Tre vittorie su tre gare nella fase interregionale per il College Borgomanero, tre sconfitte invece per l’Auxilium CUS. Questi i rispettivi biglietti da visita che le squadre si presenteranno alle 15 al PalaCadorna.
Le cifre del cammino stagionale del College parlano da sole (ma lasciano anche un piccolo spiraglio alla speranza): 27 partite, 26 successi, una sola sconfitta, per mano proprio dell’Aux CUS, lo scorso 18 novembre (77-74 il risultato), una striscia da quel giorno di 17 risultati consecutivi tra campionato e interregionale e un’imbattibilità casalinga di 13 incontri.
Vero che i gialloblu sono gli unici in stagione ad aver fermato i novaresi (lo fecero con gran merito ma anche beneficiando di qualche assenza pensate tra le fila avversarie), ma vincere oggi sembra davvero un’impresa titanica, al limite del miracoloso. Anche perché con un un’ulteriore successo il College metterebbe una serissima ipoteca al passaggio del turno.
L’Aux CUS è chiamata comunque a provarci per tenersi in corsa almeno per gli spareggi. Si presenterà all’appuntamento con questa formazione: Barale, Badariotti, Anfossi, Corino, Macis, Greco, Massa, Pecchenino, Perretta, Stella, Vincini e Porcella.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news