UNDER 15 SILVER: L?AUX CUS NICHELINO SI ARRENDE ALLA FINE

Non finisce bene il 2018 per la Pallacanestro Nichelino con targa cussina, sconfitta a Condove al termine di una gara dalle poche segnature.
I rossoblu di Francesco Italia, per l’occasione seguiti in panchina da Francesco Murru, non danno continuità alla vittoria del turno precedente con l’Ecs Crescentino e cedono nel quarto finale sul campo di una formazione che si  conferma tra le migliori del girone.
per mezzora e più è botta e risposta, con i rossoblu che partono bene, subiscono ribattendo comunque colpo su colpo nei due periodi centrali, ma poi sul più bello non hanno il colpo di reni vincente. Dalla lunetta i padroni di casa prendono un leggerissimo vantaggio che poi difendono fino al traguardo.
 
 
US CONDOVE-PALLACANESTRO NICHELINO 57-52
Parziali: 11-13, 29-25, 44-43
CONDOVE: Capoccioni, Vinassa, Cantore 7, Bellando, Cammarata 6, Valerio 6, Laggiard, Testa 23, Martin, Decru 2, Cometto 11, Infante 2. All. Bosso.
NICHELINO: Montano 3, Doria, El Karkoubi, Bellone 10, Moschetti 4, Belloni 12, Busso, Formento, Fantinuoli, Paternostro, Savio 6, Tucci 17. All. Murru.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news