UNDER 15 REGIONALE: SI PUã FARE (?)

Due gare sulla carta abbordabili per concludere nel migliore dei modi la prima fase del campionato e approcciare la Coppa con qualche chance in più di ben figurare (l’ultimo match sarà contro la vice-capolista Tam Tam e lì il pronostico sarà chiuso a favore degli avversari).
Alle 15,30 i gialloblu di Fabio Agostino ospitano la Scuola Basket Asti che in classifica li precede di due soli punti e che i cussini hanno già battuto a domicilio nel girone di andata in una delle loro (attuali) 3 vittorie.
Nel prossimo turno l’Auxilium CUS se la vedrà poi con l’altra squadra di Asti, la Cierre, che l’appaia al momento al penultimo posto in classifica.
La Scuola Basket si presenta alla Panetti reduce dalla valida prestazione a Novi Ligure, dove ha rimediato la seconda sconfitta ma se l’è giocata per larghi tratti testa a testa con i più quotati alessandrini.
I cussini oppongono un filotto di 3 sconfitte, in cui nel complesso non sono mai arrivati neanche ad esprimersi secondo le loro potenzialità e subito la maggiore fisicità di chi avevano davanti.
Oggi l’avversario sembra però decisamente più alla portata dei gialloblu, che recupereranno per l’occasione alcuni elementi assenti nelle uscite più recenti.
Alla Panetti Torino schiererà Catalanotto, Guglielmino, Lupoli, De Virgilis, Di Matteo, Bertinetti, Dell’Aglio, Ferrari, Manoli, Sanino, Vito e Basile.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news