UNDER 15 REGIONALE: PRONOSTICO CONTRO CON IL VALENZA

Un mese quello che hanno davanti i 2003 cussini prima della fine della prima fase del campionato Regionale che in termini di classifica potrebbe aver ancora qualcosa da dire. Nelle restanti 4 giornate l’Aux CUS giocherà per 3 volte alla Panetti, affrontando squadre che almeno sulla carta sembrano fuori portata (oggi il Valenza e nell’ultimo turno il Tam Tam), ma  anche le due formazioni astigiane che appaiono (e i risultati dei confronti dell’andata confortano l’ipotesi) decisamente più alla portata.
Quella delle 15,30 con il Valenza sembra a prima vista gara dal pronostico chiuso. E anche approfondendo l’analisi, il margine per i cussini sembra piuttosto risicato (perché si parla di un girone in cui finora i valori tecnici sono sempre stati rispettati appieno e di fatto le sorprese sono state pochissime).
Gli orafi si presentano ala Panetti reduci da 3 vittorie nelle ultime 4 giornate: unico stop quello (prevedibile) in casa della capolista San Paolo, riscattato dal successo a Chivasso di un paio di settimane fa.
In piena lotta per il quarto posto con il Kolbe, che lo aveva sconfitto un mese fa in casa, e con il Novi, che ha battuto tra le mura ampie nell’ultimo turno, è prevedibile che il Valenza non farà grandi concessioni.
L’Aux CUS arriva all’incontro dopo i netti ko esterni con Chivasso e Kolbe ed è sempre alla ricerca della continuità, specie offensiva, e del salto di qualità.
Nell’occasione coach Agostino disporrà di Lacassia, Ferrari, Catalanotto, De Virgilis, Dell’Aglio, Manoli, Fabozzi, Lupoli, Guglielmino, Vito, Basile e Mazza.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news