UNDER 15 REGIONALE: IL PRONOSTICO NON LASCIA SCAMPO

San Paolo Basket 20 punti, 10 vittorie su 10 incontri disputati, miglior attacco e migliore difesa del girone, primo in classifica da solo da molte settimane. Auxilium CUS 4 punti, penultimo.  Ben 63 i punti di differenza nella gara di andata giocata fine novembre alla Panetti. I sanpaolini in più giocano in casa (alla Palestra Di Vittorio di Venaria).
A guardare i numeri non dovrebbe esserci partita e con ogni probabilità non ci sarà, al di là dei numeri precedenti. Troppo ampia la distanza attuale.
In tutte le gare disputate l’Auxilium CUS ci ha messo grande impegno e personalità, ma la cifra tecnica non è finora cresciuta al punto da permettere ai gialloblu di giocarsela contro i più forti. Nello scorso turno contro il Novi Ligure si sono riproposti i black-out già evidenziati in precedenti occasioni, anche se per una buona mezzora i cussini se la sono giocata alla pari.
Oggi per non essere travolti ci vorrà la migliore Aux CUS della stagione.
Giocheranno Bertinetti, Veronese, Catalanotto, De Virgilis, Dell’Aglio, Di Matteo, Lupoli, Fabozzi, Sanino, Vito, Guglielmino e Basile.
Palla a due alle ore 17,30.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news