UNDER 15 REGIONALE: GIRO DI BOA, SI RIPARTE DAL NOVI

La prima gara del nuovo anno coincide con l’inizio del girone di ritorno per l’Auxilium CUS impegnata nel campionato Under 15 Regionale.
Il ‘cliente’ che arriva alla Panetti è uno di quelli non proprio agevoli per i gialloblu di Fabio Agostino: gli alessandrini del Novi 1980, terzi al giro di boa al pari di pari di Tam Tam e Kolbe, con un record positivo di 6 vinte e 3 perse. La caratura del gruppo novese, che l’anno scorso vinse il campionato regionale Under 14, è di assoluto interesse e sono proprio i risultati a confermarlo: prima della sosta il Novi ha pagato dazio alla capolista San Paolo, con cui finora hanno perso tutti, giocandosela per oltre un tempo. Ma un paio di turni prima aveva superato, e nettamente la vice-leader Chivasso.
Torino invece viene dal ko in casa del Tam Tam, il secondo di fila prima dello stop per le festività. La classifica relega al momento i gialloblu in penultima posizione in compagnia della due squadre di Asti, lontano, molto lontano dagli avversari di giornata. Che all’andata in casa si imposero per 67-34.
Alla 15,30 alla Panetti proveranno a fare meglio: Bertinetti, Veronese, Catalanotto, De Virgilis, Dell’Aglio, Di Matteo, Fabozzi, Lupoli, Sanino, Ferrari, Guglielmino e Lacassia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news