UNDER 15 ELITE: SEMIFINALI LONTANE, L?AUX CUS PROVA A TENERSI IN CORSA

Tre sconfitte nelle ultime 3 giornate, con 6 turni davanti, l’Auxilium CUS ha ormai quasi certamente riposta nel cassetto l’ambizione di lottare fino in fondo per uno dei due posti che qualificano alle semifinali di Coppa Piemonte.
Stessa storia anche per la Lettera 22 Ivrea, ospite oggi alla Panetti (ore 10) nella seconda giornata del girone di ritorno: reduci dal successo interno con il Trecate, gli eporediesi hanno gli stessi punti dei gialloblu (6) e vedono ormai lontane le capolista Victoria e Novara (14).
Gli avversari di turno in questa fase di Coppa sembrano abbinati agli arrivi in volata: vittoria di 2 punti con il Trecate, sconfitta di 3 nel turno precedente con il Novara, ko di 1 tre turni fa ad Alba.
Pure all’andata al PalaCena un mese e mezzo fa ebbe un epilogo tirato: la spuntò di 7 punti l’Aux CUS che nei minuti finali rischiò la beffa dopo aver messo da parte una buona dote nella prima mezzora:
Oggi coach Toso potrà disporre di questi 2 elementi: Cappuccelli, Cassina, Catalanotto, Distratis, De Virgilis, Guglielmino, Guida, Morello, Lupoli, Torazza, Pirro e Veronese.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news