Otto sconfitte di fila, l’Auxilium CUS è chiamata a chiudere la fase di Coppa/Completamente ospitando alla Panetti la capolista Victoria, già sicura del primato finale nel girone anche se deve ancora recuperare il match in casa della Lettera 22 Ivrea (lo giocherà il 30 maggio).
All’andata, giocata lo scorso 8 aprile nella palestra di via Reiss Romoli, i gialloblu se la cavarono più che egregiamente, cedendo soltanto nella parte conclusiva dell’incontro. Poi però, dopo quel match sono entrati in un tunnel che li ha visti sempre sconfitti, e anche in maniera netta, e li ha relegati all’ultimo posto della classifica.
Vero che il gruppo nel frattempo è in parte cambiato con l’inserimento di alcun elementi in arrivo dalla squadra che aveva disputato il campionato Regionale.
Qualche segnale di ripresa, sia sotto il profilo tecnico che di atteggiamento, è arrivato nella partita di sabato scorso ad Alessandria contro Il Canestro, anche se i cussini sono usciti dal campo ancora una volta con un pugno di mosche.
La palla a due sarà alzata alle ore 10.