UNDER 15 ELITE: L?AUX CUS DI COLLEGNO PUã GIOCARSELA CON ASTI

Se alle 15,30 alla Panetti scenderà in campo l’Auxilium CUS vista all’opera nell’ultimo quarto d’ora una settimana fa a Collegno, allora nulla sarà precluso.
Vero che nell’altra metà campo c’è la Scuola Basket Asti, seconda forza del girone e protagonista finora di un record di 9 vinte e 2 sole perse (entrambe, sempre di 3 punti, con la capolista 5 Pari); vero che le due squadre sono separate in classifica da 12 lunghezze e all’andata, alla Gerbi, Torino perse di quasi 30 punti; ma lo è altrettanto che la determinazione la consapevolezza messe in mostra dai ragazzi di Toso nella seconda metà di partita dell’ultimo turno, se confermate, non ne farebbero una vittima sacrificale, come invece il pronostico di primo acchito potrebbe portare a pensare.
La partita della Panetti è tutta in quello che saprà e potrà fare l’Auxilium CUS, stante il punto fermo di quanto invece l’avversario produrrà con quasi assoluta certezza: gli arancio astigiani sono il secondo miglior attacco del girone e la miglioro difesa.
All’andata l’Aux CUS resse per un tempo, poi si perse in assoli e individualismi. Che oggi dovranno essere messi da parte per tentare l’impresa.
Per Torino scenderanno in campo questi 12: Distratis, Barale, Pirro, Cennamo, Cassina, Morello, Villari, Giardina, Gennaro, Guida, Cappuccelli e Bertone.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news