UNDER 15 ELITE: IVREA TRAVOLGE L?AUX CUS

Dal +7 dell’andata conquistato due mesi fa al PalaCena di Ivrea, al -27 subito alla Panetti nella gara di ritorno.
La quarta sconfitta di fila spegne anche l’ultima minima ambizione gialloblu a competere per uno dei due posti che qualificano alle semifinali di Coppa Piemonte.
Il primo quarto non lascia presagire l’andamento successivo del match e l’ampio distacco finale. Si segna a stento su un fronte e sull’altro e al 10’ la gara sembra una di quelle a basso punteggio in cui le squadre stentano a trovare la via del canestro.
Sensazione confermata dal secondo periodo, ma soltanto per l’Aux CUS, che in 10 minuti realizza appena 2 canestri. l’11-23 che spacca in due la partita è tutto di Costa, autore di 8 punti filati.
Torino inizia la ripresa sotto di 16 punti ma pare subito un po’ più addentro alla questione, o almeno questo fa pensare la tripla inaugurale di Distratis.
La Lettera 22 però gestisce con assoluta tranquillità e anzi con Pistelli ritocca il massimo vantaggio poco prima della mezzora.
Nella decina conclusiva Torino s’inceppa di nuovo e va incontro ad una pesante lezione, per quanto gli ospiti non concretizzino tutte le occasioni che creano.

 

AUXILIUM CUS TORINO-LETTERA 22 IVREA 38-65
Parziali: 9-11, 13-29, 30-50
TORINO: Cappuccelli 2, Cassina, Catalanotto 3, Distratis 7, De Virgilis, Guglielmino, Guida 2, Morello 8, Lupoli, Torazza 10, Pirro 2, Veronese 4. All. Toso.
IVREA: Angela 2, Cecchettin, Battaglia, Nardi 2, Simicic 5, Sconfienza 2, Ravera Chion 6, Pistelli 18, Coi 9, Ferrero 4, Costa 17. All. Cossavella.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news