UNDER 15 ELITE: DEBUTTO IN COPPA (COME IN CAMPIONATO)

Riecco il Bea Chieri, con cui già nel girone di qualificazione l’Aux CUS ha dato vita a due gare combattutissime, ricche di colpi di scena e dall’esito opposto.
Nella primissima uscita della stagione, proprio alla Panetti cornice del match odierno (ore 18,30), i gialloblu di Mario Toso si presentarono all’inizio dell’ultima frazione con un vantaggio di 10 punti, ma dissiparono il patrimonio accumulato nella precedente mezzora e persero per 75-78.
Riscatto cussino nel ritorno a Chieri: come all’andata, l’Aux CUS fece tutto bene, anzi benissimo, fino ad un certo punto (il vantaggio arrivò anche a +18) salvo poi farsi rimontare quasi tutto il distacco. Un paio di liberi diedero la vittoria ai cussini che chiusero però con il fiatone (62-68).
Proprio quei due punti alla fine hanno diviso in classifica le due squadre: Torino ha chiuso al penultimo posto a quota 8, il Bea ultimo a 6.
Oggi le due squadre si ritrovano per la prima giornata di Coppa Piemonte, ripartendo da zero.  Per l’occasione coach Mario Toso disporrà dei seguenti 12 giocatori: Garetto, Lago, Pirro, Cassina, Cennamo, Guida, Morello, Villari, Barale, Bertone e Catalanotto, esordiente nella categoria (in arrivo dalla formazione Regionale).
Lettera 22, Ivrea, avversario nella prima trasferta di domenica prossima, Victoria Pall. Torino, Basket Club Trecate e Novara Basket le altre squadre del girone.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news