UNDER 15 ELITE: CON ALBA NON Ô ANCORA DECISIVA MA CONTA

Dopo 4 giornate comincia a delinearsi la graduatoria del girone di qualificazione di Coppa Piemonte.
Con 2 vittorie e 2 sconfitte l’Auxilium CUS è seconda (in compagnia di altre squadre) a due soli punti dall’accoppiata Victoria-Novara Basket.
L’Olimpo Alba, ospite alle ore 19,45 alla Panetti, è invece all’ultimo posto insieme con Lettera 22 Ivrea e Trecate (ovvero le due squadre sconfitte finora dai cussini) ma ad una sola partita di distanza.
L’unica vittoria ottenuta finora in Coppa è quella dello scorso turno in casa contro il Bea Chieri.
Le due squadre si sono già affrontate in stagione durante la fase di qualificazione del campionato Elite: i precedenti parlano di una doppia vittoria langarola, a Corneliano il 28 ottobre (53-37) e poi alla Panetti il 17 dicembre scorso (58-48).
Da allora l’Auxilium CUS qualche passo in avanti lo ha fatto e oggi tra l’altro si proporrà in formazione per buona parte diversa rispetto a quelle schierate nei due confronti diretti già giocati.
Scenderanno in campo Barale, Cappuccelli, Bertone, Cassina, Cennamo, Distratis, Gennaro, Giardina, Guida, Morello, Torazza, Garetto, Lago, Villari.
Il cammino verso le semifinali è ancora molto lungo ma entrambe non sono chiamate a non perdere terreno per mantenere alto il livello delle motivazioni.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news