Ancora 3 gare da giocare per l’Auxilium CUS nella fase di Coppa (o completamento, come sarebbe più giusto chiamare). Le prossime due per i gialloblu di Mario Toso saranno trasferte: oggi ad Alba, nel prossimo turno ad Alessandria per affrontare Il Canestro. Per chiudere in casa con la capolista Victoria.
Alle 16 al PalaLanghe l’Aux CUS si troverà di fronte l’Olimpo Basket, una delle squadre con cui condivide l’ultima posizione in classifica (l’altra è il Trecate che l’ha sconfitta una settimana fa alla Panetti). I langaroli sono in un buon momento di forma: vengono dalla vittoria a Chieri con il Bea, ma in precedenza avevano battuto il Trecate e di soli 3 punti si erano arresi sia al Victoria che al Novara basket, ovvero alle prime due della graduatoria.
Invece Torino, che ha cambiato assetto rispetto alle prime giornate integrando parte del gruppo che aveva disputato il campionato Elite con parte di quella che aveva giocato il torneo Regionale, ha messo in fila nell’ultimo mese e mezzo ben 5 ko e non chiede altro alle restanti gare che permettere ai suoi di fare esperienza.
Con la casacca gialloblu giocheranno Barale, Bertone, Cappuccelli, De Virgilis, Distratis, Gennaro, Guglielmino, Guida, Pirro e Villari.