Seconda uscita pre-campionato per il gruppo 2004 che parteciperà al campionato Under 15 Eccellenza. Il cui esordio, il 7 ottobre in casa contro l’Oasi Laura Vicuna Rivalta, è ormai dietro l’angolo.
Alle 15,30 alla Panetti i gialloblu riceveranno al visita della pari grado Alter Piossasco. Un confronto che non c’è stato nella scorsa stagione a livello Under 14 Elite e quindi che può costituire un buon termometro dello stato di salute del gruppo guidato da Francesco Italia.
Che dovrebbe presentare una formazione molto simile a quella che ha perso una settimana fa, sempre ala Panetti, per mano del Collegno Basket.
In forse Cavallera, Onnis dovrebbe essere recuperato e inserito in formazione con Bargossi, Biasioli, Caria, Dalmasso, De Marco, Grillo, Grossi, Magnano, Odetti, Savio, Virde, Tucci, Maggio, Tiberti e Zattarin.