UNDER 15 ECCELLENZA: TEST CON IL COLLEGNO

L’anno scorso nel campionato Elite i 2004 di CUS e Collegno si incrociarono ben 4 volte: due nella prima fase, due in quella Top. Ne uscirono vittoriosi sempre i biancorossi collegnesi, ma nel corso dei mesi le distanze tra i due gruppi, all’inizio davvero ampie, andarono attenuandosi, e i cussini in una gara ci andarono anche vicino a giocarsela fino alla fine.
Oggi non ci saranno in palio i due punti e sarà ancora una via di mezzo tra il basket d’estate e quello che poi si vedrà durante l’anno, ma le motivazioni non mancheranno di certo, su un fronte e sull’altro.
Per il gruppo di Francesco Italia e Francesco Orecchia si tratterà della prima situazione di partita contro un avversario di una stagione che lo vedrà, per la prima volta, al via di un campionato di Eccellenza.
Coma anticipato nei gironi scorsi, l’organico ricalcherà in gran parte quello costituitosi 12 mesi fa, ma qualche innesto è comunque all’orizzonte e la curiosità di vedere vecchi e nuovi ala prova del campo è tanta.
Oggi dovrebbero giocare Bargossi, Biasioli, Caria, Cavallera, Dalmasso, De Marco, Grillo, Grossi, Magnano, Odetti, Savio, Virde, Tucci, Maggio, Onnis, Tiberti e  Zattarin.
Alla Panetti si gioca dalle 17,30.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news