Terzo impegno dei 2004 nella fase di Completamento del campionato Under 15 Eccellenza. Così come nell’esordio casalingo contro il Collegno, e poi nella trasferta d’inizio settimana a Casale Monferrato, anche in quella odierna a Pegli, dove i 2003 persero nettamente nella fase di Coppa, il pronostico è tutto dalla parte degli arancioblu liguri.
Quasi impossibile ipotizzare che i gialloblu di Francesco Italia possano arrivare a giocarsela contro una avversario che in stagione nella categoria ha fatto bene e si è tolto grosse soddisfazioni, non sfigurando contro avversari di pari età più quotati.
Nelle 4 gare già giocate nle Completamento il Pegli ha battuto Pms, Casale, Crocetta e Collegno: vincendo anche oggi chiuderebbe con un platonico ma significativo en plein.
L’Aux CUS giocherà in formazione molto simile a quella delle più recenti uscite, sia in Under 14 che in Under 15, con l’unico e palese obbiettivo di fare esperienza tra i più ‘grandi’.
Per l’occasione coach Italia dovrà fare a meno di Biasioli, che è stato il miglior marcatore della squadra in tutte le ultime uscite, sia in Under 14 che 15: Caria, Grillo, Virde, Bargossi, Dalmasso, Grossi, Cavallera, Odetti, Tucci, Magnano, D’Angelo e De Marco.
Palla a due alla palestra di via Cialli alle ore 17.