UNDER 15 ECCELLENZA: L?AUX CUS RICEVE LA JUNIOR CASALE

Il ritorno alla vittoria di sette giorni fa a Cameri ha rialzato in verticale il livello dell’entusiasmo nel gruppo 2004, che dal punto di vista dell’impegno e dell’applicazione mai si era tirato indietro nei quattro difficili mesi senza risultati.
Il carattere si forgia proprio nei momenti di sofferenza e il successo in terra novarese è stato il giusto premio alla voglia di tutti di non tirarsi mai indietro. Sul piano tecnico invece tanto è ancora il lavoro da fare, perché pure contro il Cameri qua e là sono apparse evidenti le carenza che oggi caratterizzano i gialloblu.
Al termine del campionato mancano ancora tre giornate, utilissime da tutti i punti di vista e da mettere a frutto assolutamente, al di là del risultato: nell’altra metà campo tre delle prime 6 della classifica.
Alle 10 si comincia con l’appuntamento interno con la Junior Casale, poi la trasferta a Ciriè, per concludere il trittico con il College Borgomanero, ancora alla Panetti.
La Junior si presenta a Torino forte di una striscia di 9 vittorie consecutive, l’ultima pochi giorni fa nel recupero di Piossasco, che ne fanno la seconda forza del torneo alle spalle della capolista Campus Piemonte Moncalieri.
L’ostacolo è altissimo per i ragazzi di Italia, sconfitti di una trentina di punti nel match di andata, ma che hanno davvero poco da perdere e tantissimo invece da guadagnare.
Al salto a due si schiereranno con questa formazione: Bargossi, Maggio, Dalmasso, Caria, Cavallera, De Marco, Virde, Odetti, Zattarin, Biasioli, Grillo e Magnano.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news