UNDER 15 ECCELLENZA: L?AUX CUS NON DIFENDE E NON ATTACCA

Ancora una sconfitta netta e senza attenuanti per i 2004. Dalla gara di Cuneo, contro una formazione che sulla carta sembrava alla portata, ci si aspettava un’Aux CUS almeno dentro alla partita. E invece i gialloblu di Italia la partita la giocano alla pari con l’avversario  soltanto per i primi 5 minuti. Poi Castellino e Rossetti li mettono nell’angolo e da lì i cussini non sanno più uscirne.
Non servono i cambi di marcatura per arginare Castellino, alla fine autore da solo della metà dei punti cuneesi. Già in difficoltà ad attaccare il canestro nel primo quarto, la formazione gialloblu lo è ancora di più nel secondo, in cu mette insieme la miseria di 6 punti (incassandone 22).
Sul 42-18 dell’intervallo la gara è praticamente finita.
La Granda gioca ancora un quarto, in cussini (due canestri su azione in 10 minuti) danno ancora dimostrazione di inconsistenza su entrambi i lati del campo.
Sul 61-27 della mezzora tira i remi in barca: solo questo spiega la vittoria gialloblu nell’ultimo quarto. Ma a soli 11 punti, per un totale di 37: pochi per impensierire chiunque.
 
 
COLLEGE GRANDA CUNEO-AUXILIUM CUS TORINO 65-37
Parziali: 20-12, 42-18, 61-27
CUNEO: Rosso, Castellino 31, Isaia 2, Dalmasso L., Rossetti 13, Zadeja, Massa 4, Ramondetti 9, Tolosano 2, Comotti, Mottalia 2, Marazzi 2. All. Di Meo.
AUXILIUM CUS TORINO: Virde 4, Cavallera 5, Grillo 1, Bargossi 5, Biasioli 4, Dalmasso Lo. 2, Magnano, Maggio 4, Caria 4, Zattarin 2, De Marco 2, Grossi 4. All. Italia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news