UNDER 15 ECCELLENZA: COLLEGNO ANCORA FUORI PORTATA

Stavolta il Collegno fa un sol boccone dell’Auxilium CUS.
Non c’è purtroppo partita, i biancorossi si dimostrano ancora una volta avversario al momento fuori portata per i 2004 di Francesco Italia. 
Il risultato parla da solo e non lascia adito a troppi commenti e a pochissime note di cronaca. La fisicità dei padroni di casa, specie vicino a canestro, è inarrivabile per i gialloblu che si ritrovano subito sotto in maniera pesante: i canestri di Bambara, Molino e Spada incanalano i due punti fin da primissimi minuti: 12-4 al 4’.
Gli ospiti non difendono, non vanno a rimbalzo, sbagliano a raffica da sotto e muovono a stento il risultato: lo fanno in pratica soltanto dalla lunetta e vanno così incontro a sorte certa.
Eloquenti sulla  …presenza nella partita i punteggi intermedi dei cussini, autori di appena 11 canestri su azione in 40 minuti.
 
 
COLLEGNO BASKET-AUXILIUM CUS TORINO 86-38
Parziali: 27-10, 45-18, 64-28
COLLEGNO. Bambara 13, Marangoni 8, Prodan 8, Giugno 12, Bisognani, Molino 14, Vasile 11, Palermo 2, Sorge 4, Fratamico, Abderrachid 5, Spada 9. All. Carbone.
AUXILIUM CUS TORINO: Grossi 6, Virde 2, Bargossi 9, Cavallera 1, Magnano 2, Dalmasso 2, Biasioli, Caria 5, Onnis 1, Maggio, Odetti 6, Zattarin 4. All. Italia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news