Una partita quella che va in scena alle ore 10 alla Panetti avversario Piossasco che non ha significato di classifica né per i padroni di casa dell’Alter né per l’Auxilium CUS. Entrambe già fuori da qualche settimana dalla corsa per i primi tre posti che qualificano al girone Top e relegate nella seconda metà di stagione alla disputa della Coppa Piemonte.
Torino ci arriva dal ko d’inizio settimana a Collegno, frutto di una prestazione ancora altalenante in cui, come già accaduto in precedenza, è mancato quel guizzo che fa cambiare storia alle partite. Carenza che si è palesata lungo il corso di tutta la prima fase del campionato, relegando i gialloblu in posizione marginale rispetto ad altre formazioni che sulla carta sembrano avere lo stesso, se non inferiore, potenziale tecnico.
All’andata a Piossasco i cussini sfogarono sull’Alter la loro frustrazione per le 4 sconfitte arrivate nelle prime 4 gare del torneo. Il pronostico pende dalla loro anche oggi, per quanto il risultato valga poco più di un sempre dato numerico.
Agli ordini di coach Raho giocheranno Porcella, Garetto, Greco, Mosca, Macis, Badariotti, Unia, Massera, Anfossi, Adriano e Vincini.