UNDER 15 ECCELLENZA: ANCORA UNA VOLTA CON COLLEGNO

L’ultima gara ufficiale dell’Auxilium CUS in Under 15 Eccellenza risale al 25 marzo, la sconfitta interna con il Pegli che decretò l’eliminazione dalla fase di Coppa.
Alle 17,45 i ragazzi di Raho torneranno in campo per il primo impegno nel girone di Completamento: lo faranno nel derby della Panetti contro il Collegno, reduce dalla fase Top in cui ha raccolto soltanto 2 vittorie a fronte di 8 sconfitte, e che ha già giocato due gare, perdendo alal Crocetta e poi in casa con Pms. 
Invece la loro partita della prima giornata, al PalaFerraris di Casale Monferrato, i cussini l’hanno posticipata al 21 maggio, e la seconda con la Crocetta è pure stata rinviata (al 31)
Due affermazioni di Collegno nei due precedenti stagionali, che risalgono alla fase di qualificazione del campionato Eccellenza.
Alla palla a due le motivazioni non saranno di certo quelle con cui si affronta una finale, però la gara è ufficiale ed è pur sempre un sentito derby. Occorreranno massimo impegno e assoluta concentrazione.
L’Aux CUS schiererà per l’occasione un formazione interamente composta da ragazzi dell’annata 2004 (gli stesi impegnati nella fase Top del campionato Under 14 Elite): giocheranno Bargossi, Caria, Cavallera, Grossi, D’Angelo, Dalmasso, Savio, Magnano, Odetti, Biasioli, Virde e Tucci.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news