L’ultima gara ufficiale dell’Auxilium CUS in Under 15 Eccellenza risale al 25 marzo, la sconfitta interna con il Pegli che decretò l’eliminazione dalla fase di Coppa.
Alle 17,45 i ragazzi di Raho torneranno in campo per il primo impegno nel girone di Completamento: lo faranno nel derby della Panetti contro il Collegno, reduce dalla fase Top in cui ha raccolto soltanto 2 vittorie a fronte di 8 sconfitte, e che ha già giocato due gare, perdendo alal Crocetta e poi in casa con Pms.
Invece la loro partita della prima giornata, al PalaFerraris di Casale Monferrato, i cussini l’hanno posticipata al 21 maggio, e la seconda con la Crocetta è pure stata rinviata (al 31)
Due affermazioni di Collegno nei due precedenti stagionali, che risalgono alla fase di qualificazione del campionato Eccellenza.
Alla palla a due le motivazioni non saranno di certo quelle con cui si affronta una finale, però la gara è ufficiale ed è pur sempre un sentito derby. Occorreranno massimo impegno e assoluta concentrazione.
L’Aux CUS schiererà per l’occasione un formazione interamente composta da ragazzi dell’annata 2004 (gli stesi impegnati nella fase Top del campionato Under 14 Elite): giocheranno Bargossi, Caria, Cavallera, Grossi, D’Angelo, Dalmasso, Savio, Magnano, Odetti, Biasioli, Virde e Tucci.