UNDER 15 ECCELLENZA: ANCORA UNA TRASFERTA PER I 2004

Guardando ai risultati finora ottenuti e alla classifica, la gara odierna alla SportArea di Cuneo sembra, con tutti i condizionali del caso, quella più alla portata dell’Auxilium CUS di questo primo scorcio di campionato.
Ma tra il dire e il fare il passo è lunghissimo.
Tanto per citarne una, i padroni di casa del College Granda hanno finora riportato un solo successo in 4 giornate: quello netto di due settimane fa a spese dell’Oasi Laura Vicuna, che nella giornata inaugurale era passata alla Panetti.  E tanto per dirne un’altra, i gialloblu per giocarsela dovranno andare oltre ai mille errori in attacco messi insieme a Collegno –  Quella cussina è, di gran lunga, la compagine meno prolifica di tutto il campionato – e dovranno nel contempo lavorare in difesa come ancora non hanno fatto nelle precedenti uscite.
La seconda sarà una necessità e pure un’urgenza, visto che i cuneesi, nonostante siano una delle peggiori retroguardie del torneo, vantano nel contempo il quinto miglior attacco.
Numeri che contano fino ad un certo punto in sede di preparazione di un match ma che spesso sono da prendere ad indicatori.
Alla palla a due delle ore 18 coach Italia disporrà dei seguenti 12: Virde, Cavallera, Grillo, Bargossi, Biasioli, Dalmasso, Magnano, Maggio, Caria, Zattarin, De Marco e Grossi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news