UNDER 15 ECCELLENZA: ALLA PANETTI ARRIVA LA LANCIATISSIMA BIELLA

Con 4 vittorie nelle ultime 5 giornate, nonostante il tracollo subito a Casale Monferrato un paio di turni fa, la Pallacanestro Biella è risalita fino al secondo posto in classifica, che oggi divide proprio con i monferrini, con il Ciriè e con il Collegno, che ha sconfitto di misura nello scorso week-end, ed è in piena bagarre per il passaggio alla fase successiva.
Scontato che nel recupero delle ore 21 alla Panetti, al di là delle credenziali tecniche che ne fanno una delle migliori squadre regionali dell’annata,  non avrà nessunissima intenzione di lasciare per strada i due punti a fronte del fanalino di coda Auxilium CUS.
I 2004 i Francesco Italia non sono nuovi a prestazioni di buon livello con i pari età lanieri, ma dovranno davvero andare oltre i limiti attuali per pensare anche solo lontanamente di giocarsela.
Non vincono da fine novembre nell’ultima gara giocata in casa del Tam Tam, unica squadra battuta finora in stagione, hanno subito una batosta che li punisce ben al di là di quelle che sono le distanze attuali tra i due gruppi.
Ci sono ora da onorare altri 6 impegni e si dovrà fare di tutto per tenere alto il morale e, se possibile, rivedere la luce.
Questi convocati nell’occasione: Bargossi, Grossi, Dalmasso, Caria, Tiberti, De Marco, Maggio, Odetti, Zattarin, Biasioli, Grillo e Magnano.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news