C’è ben poco da dire in sede di presentazione. L’attuale differenza di classifica tra i padroni di casa del Gs Cameri e l’Auxilium CUS – 4 punti i primi, 2 i secondi – sta tutta nel risultato della gara di andata del 9 dicembre scorso, vinta dai novaresi alla Panetti.
La settimana successiva il Cameri rivinse, in casa contro il San Mauro. Poi stop.
L’Aux CUS, che a quel punto del campionato, aveva vinto soltanto una delle 9 gare disputate, è rimasta ferma lì, mettendo insieme nei mesi successivi solo sconfitte.
Oggi le due squadre si ritrovano. Visto l’esiguo scarto dell’andata, 3 punti, un’eventuale ritorno al successo, potrebbe consentire ai gialloblu di rivedere la luce e nel contempo anche di lasciare l’ultimo posto. Tra il dire e il fare però… c’è ancora di mezzo il Cameri, che già all’andata sembrava la più sacrificale delle vittime scarificali e invece la spuntò.
Nella gradevole cornice dello SportCube alla palla a due delle 17,45 l’Aux CUS si presenterà con Bargossi, Caria, Dalmasso, De Marco, Grillo, Grossi, Magnano, Odetti, Virde, Zattarin, Cavallera e Biasioli.