Penultimo atto della fase che assegna i posti dal 19esimo al 24esimo. La vittoria dello scorso turno in casa della vice-capolista Oasi Laura Vicuna ha permesso al CUS di salire a 8 punti, terzo da solo del gironcino, lontano dalla capolista Oleggio (14), non distante invece dal secondo posto della stessa Oasi.
Risultati e classifica contano però fino ad un certo punto, anche se forniscono sempre riscontri pratici al lavoro settimanale. Sono questi che i 2005 cercano pure nel match odierno con l’Usac Rivarolo, avversario già sconfitto a domicilio nella gara di andata giocatasi in terra cavanesana, dove i gialloblu si imposero di 5.
Sulla carta la cifra complessiva dei due gruppi sembra molto vicina, entrambi caratterizzati dalla persistente discontinuità tecnica e di conseguenza sotto il profilo dei risultati (l’Usac ha la metà dei punti del CUS ma ha battuto a domicilio l’Oasi e perso di misura in casa con Oleggio) e apre la porta ad un match equilibrato quanto quello dell’andata.
Alla palla a due delle 18 alla Panetti il CUS dovrebbe schierarsi con Cameletti, Demestria, Loiacono, Marzocca, Rizzo, Salcuni, Dormelandi, Marzocca, Maglio, Simoni, Sardo e Versaci.