UNDER 14 SILVER: PENULTIMA TRASFERTA STAGIONALE

Tornato al successo nello scorso turno, il CUS affronta con rinnovato spirito le ultime tre gare della stagione.
Il calendario propone oggi la trasferta all’Oasi Laura Vicuna Rivalta, seconda nella graduatoria del gironcino che assegnerà alla fine i posti dal 19esimo al 24esimo; poi, tra una settimana, l’ultimo match interno, con il Rivarolo, squadra che chiude la classifica, e infine il viaggio ad Oleggio, contro chi invece la classifica la comanda.
E la comanda proprio in virtù della vittoria ottenuta nello scorso turno ai danni dell’Oasi Laura Vicuna, che i gialloblu hanno già affrontato lo scorso 17 marzo nella gara di andata alla Panetti perdendo in maniera inequivocabile (19 i punti di scarto).
Come detto e ribadito nelle scorse settimane, si gioca per posizioni di classifica che danno stimoli davvero relativi in termini di risultato, però nessuno ci sta mai a perdere e ogni partita conta a sé. Quella di oggi motivazioni comunque ne fornisce: a parte l’ampio distacco dell’andata, anche la buona caratura di un avversario che nella seconda fase ha finora perso solo due volte (su 7 gare disputate).
Una settimana fa con il Trino i ragazzi di Nadia Pizzimenti hanno dimostrato che alcune lezioni (vedasi la gara di andata con i vercellesi) le hanno imparate. Oggi proveranno ad andare oltre. Per farlo si schiereranno con questa formazione: Aceto, Boratto, Brunetti, Demestria, Dormelandi, Loiacono, Maglio, Marzocca, Rizzo, Salcuni, Simoni e Versaci.
Palla a due alle ore 15.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news