UNDER 14 SILVER: PARTITA DI CARTELLO PER I 2005

Prima contro …prima. Alla Panetti il CUS ospita il Kolbe: in palio c’è il primato solitario in vetta al girone.
Qualunque sia poi l’esito alla sirena finale, per i 2005 di Nadia Pizzimenti è una gran bella soddisfazione, dopo tanti sacrifici profusi in palestra, talvolta anche un po’ all’ombra del gruppo che disputa l’Elite (con cui allenano), arrivare a giocarsi finalmente una partita importante.
Anche se si tratta ‘solo’, come potrebbe sostenere qualcuno del campionato Silver, CUS contro Kolbe è pur sempre una gara tra due squadre che hanno approcciato benissimo la nuova stagione, mettendo insieme 3 vittorie su altrettanti incontri disputati.
Per inquadrarne la portata, senza alcun desiderio di enfatizzarne il significato ma solo per riconoscere i meriti dei contendenti che scenderanno in campo, nei 6 gironi in cui è diviso il campionato Regionale soltanto altre 5-6 squadre ci sono riuscite.
Dato a Cesare quel che è di Cesare, si prospetta una gara equilibrata ed incerta: il Kolbe vanta un miglior attacco e una migliore difesa, anche se le cifre dei gialloblu differiscono soltanto di poche unità.
A dare ulteriore sale alla sfida il fatto che sulla panchina dei biancorossi sopiti siederà
l grande ex Emanuele Di Pasquale, poco fortunato nei precedenti ‘ritorni’ alla Panetti, e quindi ancor più motivato a tentare il colpaccio.
Il CUS giocherà senza Valentina Sardo, bravissima nelle prime 3 giornate, e si schiererà con Aceto, Boratto, Cameletti, Demestria, Loiacono, Maglio, Marzocca, Rizzo, Salcuni, Simoni, Dormelandi e Versaci.
Palla a due alle ore 15,30.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news