UNDER 14 SILVER: LA PRIMA TRASFERTA Ô A NICHELINO

A 10 giorni dal vittorioso esordio in campionato alla Panetti contro il Dion Bosco Rivoli, il CUS scende di nuovo in campo per disputare la sua prima gara in trasferta della stagione. Lo attende alle 18,30 il match in casa del Basket 2000 Nichelino, avversario inedito a livello di gare ufficiali per il gruppo 2005 ma non del tutto, visto che l’unico precedente in amichevole risale allo scorso primo ottobre quando alla Nichelino Cup i gialloblu di Nadia Pizzimenti ebbero la meglio per 33-29. In quella gara ricevettero una sostanziosa mano da alcuni elementi che ora giocano il campionato Elite e oggi non potranno replicare l’apporto.
Questi i convocati per l’occasione: Aceto, Atzei, Boratto, Brunetti, Demestria, Loiacono, Maglio, Marzocca, Risso, Sardo, Revalor e Versaci.
Nella prima giornata il Basket 2000 ha perso il derby in casa della Pallacanestro Nichelino, facendo comunque intravedere quelle indicazioni positive che già erano emerse nel confronto diretto di un mese fa.
L’incontro è in programma alla palestra della Scuola Gramsci di via Cacciatori.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news