Dopo il turno di sosta osservato dai due campionati Under 14 in occasione della disputa della finali regionali del 3c3 Join the Game, torna in campo il CUS nella fase di piazzamento del torneo Silver, in cui finora ha riportato 2 sconfitte su 2 incontri giocati.
Alle 18,30 alla palestra dell’Istituto Annunziata di Rivarolo Canavese i gialloblu di Nadia Pizzimenti giocheranno il primo dei due match che li vedranno in campo nel giro di meno di 24 ore. Il secondo sarà domani (ore 17,30) alla Panetti per il recupero dela rpima giornata contro il Borsi Ceva.
Identico finora il cammino della due contendenti odierne nella seconda fase, caratterizzato purtroppo da sole sconfitte: tre per i canavesani dell’Usac (l’ultima a metà settimana nel recupero di Ceva), due per i cussini, che negli ultimi mesi sembrano aver perso un po’ il passo e lo smalto rispetto al pimpante inizio di stagione.
Per non aggravare il bilancio numerico, tra oggi e domani saranno chiamati ad una levata di entusiasmo e di orgoglio. Le potenzialità per giocarsela a questi livelli ci sono e sono superiori a quanto fatto vedere nelle gare giocate con Trino e Oasi Laura Vicuna.
Proveranno a tradurle in fatti: Atzei, Boratto, Brunetti, Demestria, Loiacono, Marzocca, Maglio, Revalor, Rizzo, Salcuni, Sardo e Versaci.