Trino, terzo del girone di piazzamento, con 6 punti. CUS e Ceva subito dietro a quota 4. Questa la classifica alla palla a due delle 15,30 alla Panetti. Si gioca per i posti dal 19esimo al 24esimo, poi come sempre alla palla a due classifiche e posizioni verranno messe in secondo piano dalla voglia di fare bene di tutti.
Finora hanno fatto meglio i vercellesi, un successo in più e vittoriosi in maniera piuttosto netta nella gara di andata giocata tra le mura amiche.
Meno bene il CUS, vittorioso due volte nella fase, ma reduce dal meritato ko pre-pasquale a Ceva, dove troppi sono stati ancora gli errori, specie in difesa, a fronte di una giornata di scarsa vena offensiva.
Ancora questi saranno i temi di giornata, con l’aggiunta della variabile rappresentata dalla capacità cussini di attaccare le difese miste che con ogni probabilità, come nella gara di andata, verranno proposte dai trinesi.
Ci proveranno Aceto, Maglio, Atzei, Brunetti, Marzocca, Loiacono, Cameletti, Rizzo, Simoni, Demestria, Boratto e Valentina Sardo.